AntiMondoModerno!!!
In the memory of the Holy Dreamer...

AntiMondoModerno

Reply
sfoghi "intelligenti"
view post Posted on 24/10/2006, 14:57Quote

Gran Spammer di Boschi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 18:14

appoggio...però io non sono un granchè come poeta eh...me la cavo meglio come rapper :P

Se ti va puoi cliccare QUI, o se ti va QUI, altrimenti QUI o anche QUI.
Ti ho stufato? Peccato sono arrosto :D
<*o,¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸,o*>
image imageimage
image
image
imageimage
image
image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Ultimato
view post Posted on 24/10/2006, 16:36Quote

Utente cancellato

Olè... ecco le mie altre poesie (non sono più andato a palestra che non je la facciooooooo)

"Ho perso la pace, innocente mi dirigo nell’oscurità umana.
Impaurito, ho abbandonato la mia tana alla luce del sole.
Nella speranza di trovare un luogo migliore, affronto le onde del mare.
Cadendo sulla soffice sabbia mi accorgo del mio pianto incondizionato.
Lacrime di cupa gioia sgorgano inesorabili.
Cerco una guida sicura, un sogno travolgente… una rosa blu."

"C’è luce, c’è sole, il calore mi investe e dona nuova forza.
Il cielo si oscura, il bagliore opaco delle nubi mi addolora"

"La luce oscura il mio sguardo, mi sento immerso nella totalità della vita."

"Le lacrime investono questo mio mondo, creato da tanta gioia e felicità.
Sono mutato, non rido, non piango, non penso, immutabile nel mio cambiamento mi dispero nel candido rosa.
Mi accoglie, sostiene, determina il mio nuovo spirito. Rinasco nuovamente… in questa dolce armonia."

"Il tuo sguardo vuoto, perso in sentimenti ambigui, tange svariati fiori. Ogni petalo, cadendo, volteggia pesantemente nel vuoto.
Cadono le gocce che ostinate nel loro corso, sovrastano ogni piacere, gelando intense emozioni.
Il mondo si agita innanzi al tuo viso affranto, per strappare al tuo cuore il sentimento umano più ambito: la felicità."

"La motivazione più profonda, mi coglie impreparato, il pensiero è continuo ed inseparabile dalla mia appercezione trascendentale, ogni parte della mia coscienza è invasa, totalizzata da questa emozione. Non voglio essere controllato! E’ veramente così? C’è un qualcosa che la spinge? Che cosa? Spinge. La percezione è controllata dal soggetto, cosciente del problema,non trovo il silenzio adatto. Tormento? Desiderio? CHE COSA VOGLIO? Non è il momento, non ci sono elementi per discutere? Non posso ancora capirmi? Ho bisogno di maggior tempo, più chiarezza."

"E’ una cazzata che la sofferenza sia goduria? E’ solo una scusa per trovare una pace. Non lo so… rinnegherei me stesso.
Sto perdendo la mia anima?"

"Non urlate! Non urlate… Trattenetevi"

"Docili ai nostri temperamenti omicida, ripetiamo i nostri errori. Una brutalità che nasconde le sofferenze più commoventi.
L’alone di tristezza che si sparge sulla nostra anima, a serrare i peccati più atroci, rifrange di luce imperfetta.
La percepisco, la vedo, ma sono distante… In volo mi accanisco a ricercare la tua perfezione dormiente."

Son tutte... tranne una ^^ Quando sarà il momento la finirò e magari la posterò.

mastergood(marta)
view post Posted on 24/10/2006, 16:47Quote

Utente cancellato

piu' leggo e piu' vorrei capirti.

Ultimato
view post Posted on 24/10/2006, 17:03Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (mastergood(marta) @ 24/10/2006, 17:47)
piu' leggo e piu' vorrei capirti.

Vieni su msn allora :P

mastergood(marta)
view post Posted on 25/10/2006, 15:29Quote

Utente cancellato

scuola.
che ipocrisia che c'è in giro,mi sento falsamente complice di cio' che gli altri compiono senza rimpianti e senza cervello.

mi sono sentita dire : "ma dove te ne vei te con quell'aria di superiorita',che ti senti sto cazzo sceso in terra?!"

parole che mi sono state sputate addosso da un rancore falsamente mascherato,...stronzate.

è pericoloso darmi della superiore,lo sai?!
dal momento che non lo sono l'idea di apparirlo comincia a solleticarmi...
per questo mentre tu mi vomiti addosso un fiume di parole sconclusionate che,secondo il tuo pensiero esprimono cio' che sono,
io sorrido all'idea che ti senti minacciata da me.

pero' hai fatto un passo falso,
ti sei scoperta troppo stavolta,e ora come farai?
sai bene che non potrai piu' nasconderti dietro falsi sorrisi o dietro le mie spalle,
sulle quali ti piaceva tanto malignare.
SEI SCOPERTA!

e Io sorrido mentre Tu mi urli che non ti sono superiore.

view post Posted on 25/10/2006, 18:59Quote

tcH0c k! . 1,

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2009, 23:37

CITAZIONE (mastergood(marta) @ 24/10/2006, 15:49)
ma allora sono l'unica che si sfoga con le parole della lingua di Dante non in poesie astruse (che tra l'altro sono bellissime... ^^ )...

:rolleyes: Grazie...

Per quello che riguarda "Rifondazione Poeti Maledetti" ci sto...appena ritrovo qualcosa lo posto...

ice aa4ge 's comin.!THrowmmmmeo N'th3 fi1rE.
ii1
i . P4nicC.illn3sS
__ ! ilNeszs.p4niC
image

:Bzb___-_ _ ,,,46783_5. FUck1n,Fuckin'FuCKin?'FUCKINGGGGGG?'nursree

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2006, 18:29Quote

Gran Spammer di Boschi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 18:14

Ed è così che di punto in bianco...

Mi ritrovo solo in mezzo al nulla...vago...senza una destinazione...

Se ti va puoi cliccare QUI, o se ti va QUI, altrimenti QUI o anche QUI.
Ti ho stufato? Peccato sono arrosto :D
<*o,¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸_¸,o*º°`°º*o,¸,o*>
image imageimage
image
image
imageimage
image
image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
mastergood(marta)
view post Posted on 25/1/2007, 16:05Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Kj4rt4n @ 25/10/2006, 18:59)
CITAZIONE (mastergood(marta) @ 24/10/2006, 15:49)
ma allora sono l'unica che si sfoga con le parole della lingua di Dante non in poesie astruse (che tra l'altro sono bellissime... ^^ )...

:rolleyes: Grazie...

Per quello che riguarda "Rifondazione Poeti Maledetti" ci sto...appena ritrovo qualcosa lo posto...

io aspetto...mettici quanto vuoi,stai sicuro che non me ne vado ;)

mastergood(marta)
view post Posted on 14/4/2007, 14:42Quote

Utente cancellato

ehm ehm..rivedo e correggo l'ultima frase...vedi di passare prima dell'anno prossimo se t'interessa la faccenda ...

view post Posted on 17/4/2007, 12:39Quote

tcH0c k! . 1,

"Certe oscurità lasciano vedere l'inganno della luce..."

ii1
i . P4nicC.illn3sS
__ ! ilNeszs.p4niC
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
mastergood(marta)
view post Posted on 17/4/2007, 14:56Quote

Utente cancellato

non sei il primo a dire una cosa del genere...
conosco gia' qualcouno che considera la luce falsita',abbaglio,..

view post Posted on 4/5/2007, 11:44Quote

tcH0c k! . 1,

...e come arriva ai tuoi occhi
il colore di stelle lontane,
le rughe di un volto
che non avrò mai
dipingono l'aura paziente,
colpevole e inerte
di un pezzo di vita
di un fuoco di carta
che tu sai per certo
essere o esploso
o spento.

Questa non è poesia,
questo non è niente
sono solo le lacrime
di uno spirito senza occhi,
sono solo le lacrime
di un'anima senza volto,
sono solo degli attimi.
C'era bisogno proprio
di salire fino in cielo
per ritrovarsi con la testa tra le mani?

ii1
i . P4nicC.illn3sS
__ ! ilNeszs.p4niC
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
mastergood(marta)
view post Posted on 4/5/2007, 13:28Quote

Utente cancellato

...

Ultimato
view post Posted on 5/11/2007, 18:15Quote

Utente cancellato

Che continuo a fare? Cosa sto facendo? Perché devo portarmi alla rovina? Questa voglia di possedere, bramare e ardere per… cosa? Qualcosa di irraggiungibile e forse inesistente, qualcosa che tutti ambiscono ma nessuno riesce a raggiungere, se non graffiando, mordendo, lacerando… perché dovrei farlo? Non voglio… eppure sembra il motivo per cui si vive qui… e vengo lacerato. Perché l’uomo si costruisce delle strade che porteranno ad un qualcosa di assolutamente inutile. E’ INUTILE. Eppure continuiamo imperterriti a vagare in questo sospiro di vita che porta inevitabilmente ad una fine. Faccio quel che faccio, quel che voglio, quel che credo che sia giusto, tutto ciò che porta fatalmente al laceramento della mia anima. Continuerò fino alla fine, perché credo sia la cosa giusta. Preferisco morire di dolore seguendo le mie concezioni, i miei criteri. Sono troppo fragile, il mio velo di maya è troppo sottile… Sto scrivendo una marea di cazzate, continuando a piangere prima o poi capirò cosa c’è davvero sotto, qual è la verità. Dovrei pensare solo a me, vivere per me, io dovrei essere il mio mondo. Odio tutto questo.

Piantiamo un fiore, coltiviamolo, diamogli acqua ogni giorno, ripariamolo dalle intemperie, badiamo che non venga calpestato. Continua a crescere, si erige in altezza, inizia ad assumere la forma di un ramoscello, esile. La nostra gioia è tanta, vederlo crescere, essere artefici di una così bella creazione. Passa il tempo e notiamo il fusto che lentamente si irrobustisce. Ora siamo l’albero, si avvicina nostra madre… tasta il terreno intorno a noi, con il sorriso alle labbra. Improvvisamente una maschera nera si mostra avanti a voi, una scure a terra. Vedete quella scure e nient’altro. Avete fame e vi nutrite della vostra terra, ma stavolta niente acqua. Fortunatamente piove, cadono le gocce sulle vostre foglie, ma sono fredde… gelide. Sentite il vento tirarvi via, spingere il vostro delicato fusto. La scure è sempre lì, continua a fare freddo. Passa il tempo e spuntano alcuni rami, un po’ curvi per il vento troppo forte, continua a fare freddo. Arriva l’estate, vedete il sole erigersi, alzarsi e riscaldare i vostri primi boccioli; ma voi avete freddo.

103 replies since 24/3/2006, 17:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati: Cinefili Cronici - Beat Cafè - Music is NOT a Business - Music as Life - Bella domanda!
In the memory of the Holy Dreamer...

image

(Skin Powered by Bakura)