Per "i buonisti etc" parlo di quelli che amano tanto la bell'idea di famiglia, che non critico in toto, e fanno di tutto per garantire ai loro figli un futuro di buon lavoro, situazione psicologica positiva, fortuna, amore e radiazioni, inquinamento, surriscaldamento, "natureless", disastro economico, politico, sociale etc... mi ero spiegato male
riguardo il legame invece intendevo che una giornata a favore della famiglia come BASAMENTO DELLA SOCIETA' (perchè è quello che era, e non lo controbatto neanche troppo), dovrebbe favorire anche l'idea di famiglia in generale, e quindi facilitare la creazione di una famiglia...
se uno fino a 30 anni sta a casa di mammà comodo tra gli studi e i primi abbozzi di lavoro, quando mai avrà la voglia e il denaro di fare un figlio?
questo era il primo esempio che mi veniva in mente, ne posso trovare di migliori...
comunque non è strano che al family day uno si porti i bambini, anzi, ma stavo solo dicendo che tra "il milione" di persone si sono contati anche i bambini che non penso c'andassero con la coscienza e la volontà di starci!
era solo così, non una critica pesante
Dal proz [14/02/08, 21:42]
CITAZIONE
Viva il Sessantotto! Quello anarchico libertario individualista irriverente musicante! Non quello dogmatico gruppettaro collettivista ideologico parolaio! Viva chi inventa domani! Abbasso chi ripete ieri! Viva Valeria! Viva Haimrich!
" I saw the best minds of my generation destroyed by madness, starving hysterical naked,
dragging themselves through the negro streets at dawn looking for an angry fix, angelhead hipsters burning for the ancient heavenly connection to the starry dinamo in the machinery of night, who poverty and tatters and hollow-eyed and high sat up smoking in the supernatural darkness of cold-water flats floating across the tops of cities contemplating jazz [...] " Allen Ginsberg,
'Howl'
Ahawi Asequui
Pleased to meet you... Hope you guessed my name! Yeah! Ev'rywhere I hear the sound of marching, charging feet, boy
'Cause summer's here and the time is right for fighting in the street, boy
But what can a poor boy do
Except to sing for a rock 'n' roll band
'Cause in sleepy London town
There's just no place for a street fighting man Rolling Stones, Street Fightin' Man
Geadelt ist wer Schmerzen kennt... FEUER FREI!!!
Kerouac [k]